Vendita, tramite asta competitiva, del marchio "BEST TOURS" e declinazioni similari

DNRA

 

Articolo inserito il 07/04/2020

 

INVITO A MANIFESTARE INTERESSE ALL’ACQUISTO DEL MARCHIO “BEST TOURS” E DI TUTTE LE SUE DECLINAZIONI DI PROPRIETÀ DEL FALLIMENTO GESTIONE MARCHI TURISMO SRL (GIÀ BEST TOURS ITALIA SRL)

Il Fallimento Gestione Marchi Turismo Srl (“Fallimento GMT”) è titolare delle registrazioni italiane presso l’Ufficio Italiano Marchi (UIBM) del marchio “BEST TOURS” e declinazioni similari (il “Marchio”), noto nel settore del Tour Operating.

Il Fallimento GMT intende sollecitare Manifestazioni di interesse per l'acquisto del Marchio e di tutte le sue declinazioni.

* * * *

 

Possono manifestare interesse per l'acquisto del Marchio persone fisiche, titolari di impresa individuale, enti o società aventi soggettività giuridica ai sensi della legislazione del paese di appartenenza.

Il soggetto interessato dovrà far pervenire offerta per l’acquisto del Marchio e di tutte le sue declinazioni entro il termine del 15 giugno 2020, a mezzo PEC, al seguente indirizzo: f125.2019milano@pecfallimenti.it.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire tramite PEC dell’offerente, sottoscritta dal legale rappresentante munito dei poteri, unitamente a:

se persona fisica:

  • copia documento identità

se impresa:

  • descrizione dell'attività economica esercitata;
  • copia visura camerale
  • copia documento di identità del legale rappresentante;
  • ogni altra documentazione ritenuta idonea.

La manifestazione di interesse dovrà indicare il prezzo minimo che l’interessato intende offrire per l’acquisto del Marchio e di tutte le sue declinazioni, nonché le modalità di pagamento dell’importo.

All’esito della procedura di invito ad offrire, ovvero al 15 giugno 2020, il Fallimento GMT comunicherà le modalità di svolgimento della eventuale gara competitiva.

Il presente Invito non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c., né sollecitazione al pubblico risparmio ai sensi dell'articolo 1/18 della Legge n. 216/74 e successive modifiche.

Il Fallimento GMT si riserva la facoltà di sospendere o interrompere la Procedura, qualunque sia il grado di avanzamento della stessa, senza che per ciò i soggetti interessati possano avanzare nei confronti del Fallimento GMT alcuna pretesa a titolo risarcitorio o di indennizzo, anche del solo interesse negativo.

Titolare del trattamento dei dati è il Curatore del Fallimento Gestione Marchi e Turismo srl.

Per qualsiasi ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare l'Avv. Giovanni Leone, cell. +39-3356683488, Email g.leone@dnra.it oppure info@giovannileone.com. 

Avv. Giovanni Leone

© Riproduzione Riservata, Aprile 2020